lunedì 22 ottobre 2012

RIENTRO A CASA

...ciao a tutte, sono di nuovo a casa, in negozio fino a poco fa' per rimettere tutto a posto, con poco successo perchè il rientro è stato traumatico a causa di un incidente sull'autostrada, ho impiegato quasi 3 ore in più, e la stanchezza ha ritardato i miei lavori, quindi ancora caos ma felice per quanta gente è passata dal mio stand, persone che ogni volta rivedi perchè tornano a trovarti e tante tante nuove persone, Abilmente è una grande fiera, ben organizzata e professionale, grazie agli organizzatori, grazie all'amica che mi ha porto una mano, a breve posterò le foto..alla prossima

2 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao e bentornata!!! Da quanto ho capito, a parte l'incidente al rientro, è andato tutto bene!!! Sono contenta per te. A presto allora, un abbraccio Antonella

sandrina ha detto...

si, si, tutto ok, grazie a presto